scusa la mia ignoranza...ma un qualcosa che non vedo.........
albianir
Mar 27 2012, 11:09 PM
QUOTE(riccardoal @ Mar 28 2012, 12:01 AM)
scusa la mia ignoranza...ma un qualcosa che non vedo.........
Un collage femminile inglese con tutta la sua sovranità, e se vogliamo il suo tempo che pare si sia fermato a qualche decennio fa, le ragazze schierate in divisa con la maestrina che le intona come fosse l' antoniano in missione. I lunghi calzettoni sotto il kilt, lo stemma sulle giacche; le statue che dall'alto del loggiato simmetriche a loro e quasi a protezione. In piazza San Pietro, ad omaggio del Papa, della chiesa e della città.
Non è così banale, ti assicuro.
riccardoal
Mar 27 2012, 11:11 PM
Non è così banale, ti assicuro. [/quote]
mai usato questo termine ma qui siamo in street e cio che coglie l attenzione e' forse altro.......mi spiace ma confermo...per me non va ciao Riccardo
albianir
Mar 27 2012, 11:11 PM
QUOTE(riccardoal @ Mar 28 2012, 12:11 AM)
Non è così banale, ti assicuro. mai usato questo termine ma qui siamo in street e cio che coglie l attenzione e' forse altro.......mi spiace ma confermo...per me non va ciao Riccardo
non insisto!
69andbros
Mar 28 2012, 11:47 AM
mi sono permesso di tradurre in immagine quanto ti ha detto Riccardo (e che condivido).
Trovo anch'io grigia la conversione, in merito al taglio, attendo tue...
Ambrogio
albianir
Mar 28 2012, 11:55 AM
ma si parla di tecnica o di linguaggio?
69andbros
Mar 28 2012, 12:00 PM
QUOTE(albianir @ Mar 28 2012, 12:55 PM)
ma si parla di tecnica o di linguaggio?
trovo che le due donne, l'una davanti, l'altra dietro che corre, siano di disturbo e che il coro inglese sia lontanuccio. (tecnica)
Il mio taglio intende "alzare la voce" di quel coro (linguaggio)
Ambrogio
My opinion anyway
albianir
Mar 28 2012, 01:18 PM
QUOTE(69andbros @ Mar 28 2012, 01:00 PM)
trovo che le due donne, l'una davanti, l'altra dietro che corre, siano di disturbo e che il coro inglese sia lontanuccio. (tecnica)
Il mio taglio intende "alzare la voce" di quel coro (linguaggio)
Ambrogio
My opinion anyway
sulle donne concordo, ma la distanza era quella giusta per ambientare meglio la scena e col taglio la composizione è squilibrata, nella scelta ho preferito tenerle dentro.
Grazie per le motivazioni.
alberto
scarpegialle
Mar 28 2012, 08:34 PM
la posa forzatamente rigida delle collegiali , la pseudo autorità della maestrina,
la corsetta elegante sulla destra,la discarica a sinistra...
lo scenario che ci ricorda la solennità del luogo,